Palestra Michelangelo

La palestra è interna all'edificio scolastico e vi si accede attraverso un corridoio interno

Descrizione

La palestra è raggiungibile dal personale della scuola con percorso interno. È presente inoltre un’uscita di sicurezza verso il giardino della scuola stessa.

Viene utilizzata, durante il pomeriggio, da una società privata di pallavolo.

Presenta un locale attrezzi specifico per la scuola nel quale sono custoditi i piccoli attrezzi sportivi scolastici.

Sono presenti grandi attrezzi: spalliere, scala orizzontale, scala curva, rete di pallavolo.

La pavimentazione è in parquette con segnate le linee regolamentari per il campo di pallavolo.

L’ambiente è riscaldato da due aerotermi di cui l’interruttore di accensione e spegnimento è collocato in un locale esterno alla palestra.

È ben illuminata sia da finestroni posti sulle due pareti lunghe e dall’impianto di illuminazione (interruttore collocato in altro locale).

Ingresso principale

VIA DUDLEY 3