La Commissione ha esaminato oltre seicento elaborati ed ha decretato ventisei vincitori, tra i quali risulta l’alunna:

• JAYDEN GRETA GHEZZANI (insegnante ELENA ORSILI).

I Lavori prodotti da Codesto Istituto saranno esposti nella mostra che verrà allestita all’interno della Galleria allievi dell’Accademia Navale nel periodo che va dal 20 al 28 aprile 2024.

A tal proposito, tutti gli Studenti e le Studentesse della classe che ha partecipato al Concorso, gli Insegnanti e il Dirigente di Codesta Scuola sono invitati alla Cerimonia di premiazione che si terrà mercoledì 24 aprile 2024 presso l’Accademia Navale di Livorno alle ore 09.00.

La vincitrice accompagnata dall’Insegnante sarà ospitata a pranzo presso l’Accademia Navale di Livorno e successivamente potrà partecipare ad un tour nel porto di Livorno, imbarcandosi a bordo di nave Italia.

Complimenti a Greta!