I. C. DON ROBERTO ANGELI

Scuole aperte

Le scuole dell’Istituto Comprensivo Don R. Angeli illustrano la loro Offerta Formativa alle famiglie

RIUNIONI INFORMATIVE

Le riunioni informative riguardanti le iscrizioni al primo anno della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado sono organizzate in presenza, presso l’Aula Magna della sede centrale “Michelangelo” (via Dudley, n. 3):

• Scuola dell’Infanzia: XXXXX X DICEMBRE 2023 dalle ore 16:30 alle ore 17:30.
  • Scuola Primaria: XXXXXX X DICEMBRE 2023 dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
  • Scuola Secondaria di primo grado: XXXXXXX X DICEMBRE 2023 dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

SCUOLA APERTA

Le giornate di Scuola aperta della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado sono organizzate secondo il seguente calendario:

• Scuola Secondaria di primo grado: XXXXXXX X DICEMBRE 2023 dalle ore 18:30, presso il plesso “Michelangelo”.
  • Scuola Primaria “G. Fattori”: MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE 2023 alle ore 11:00  e alle ore 15:00, presso il plesso in via Tiberio Scali.
  • Scuola Primaria “A. Modigliani”: SABATO 2 DICEMBRE 2023 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, presso il plesso in via Agnoletti.
  • Scuola Primaria “P. Thouar”: SABATO 15 NOVEMBRE 2023 dalle ore 16:30 alle ore 18:30, presso il plesso in via delle Sorgenti.
  • Scuola dell’Infanzia “Agnoletti”
  • Scuola dell’Infanzia “Pian di Rota”:
  • Scuola dell’Infanzia “Sorgenti”.

BRUCHURE SCUOLE 2023-2024

In questa pagina sono presenti le BROCHURE dei diversi plessi del nostro Istituto. Per visualizzarli basta cliccare sul link della scuola:

VOLANTINI ISCRIZIONI 2023-2024

In questa pagina sono presenti i VOLANTINI DI ISCRIZIONE ai diversi plessi del nostro Istituto. Per visualizzarli basta cliccare sul link della scuola:

PRESENTAZIONI E FILMATI

In questa pagina sono presenti le PRESENTAZIONI dei diversi plessi del nostro Istituto, proiettate durante le riunioni in presenza e online. Per visualizzarli basta cliccare sul link della scuola:

• Scuole dell’Infanzia
  • Scuola Secondaria di primo grado

Inoltre sono presenti anche i FILMATI dei diversi plessi del nostro Istituto, realizzati per le iscrizioni all’a.s. 2023-2024. Per visualizzarli basta cliccare sul link della scuola:

• Scuola dell’Infanzia
  • Scuola Primaria “G. Fattori”
  • Scuola Primaria “A. Modigliani”
  • Scuola Primaria “P. Thouar”

A cosa serve

Presentazione dei plessi della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria alle famiglie dei nuovi iscritti.

Calendario degli open-day pubblicato sul sito e comunicato alle famiglie.

Servizi correlati

Calendario open day plessi dell’Istituto Scolastico

Calendario date open-day

Presentazione alle famiglie dei nuovi iscritti dei plessi della scuola.

Gen

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria scolastica.