Cosa fa
I compiti dell’Area Amministrazione del Personale Docente sono:
- Stato personale e relativi registri
- Redazione certificati di servizio
- Tenuta fascicoli personali
- Registri assenze e decreti
- Informatizzazione dati programmi Ministero
- Gestione domande docenti (esami di Stato – trasferimenti – pensionamenti)
- Contratti individuali personale docente
- Inserimento domande di supplenza sistema informatico – personale docente
- Gestione Graduatorie Provinciali e d’Istituto
- Organici, verifica ed inserimento
- Predisposizione stipendi personale docente
- Predisposizione dichiarazioni pre-ruolo, ricostruzione di carriera, riscatto ai fini pensionistici
- Inoltro pratiche personale agli Enti preposti (Ragioneria dello Stato – Inpdap – Inps)
- Convocazione supplenti in sostituzione del personale assente
- Gestione assenze del personale docente e sistema informatico
- Statistiche relative assenze personale – legge 104 –
- Rilevazioni mensili assenze SIDI
- Anagrafe delle prestazioni
- Anno di prova docenti
- Scarico della posta – Intranet MIUR – Internet Uffici Scolastici – posta elettronica istituzionale
Orari apertura sportello degli uffici:
LUNEDÌ | 10.30-12.30 | |
MARTEDÌ | 14.30-16.30 | |
MERCOLEDÌ | 10.30-12.30 | |
GIOVEDÌ | 14.30-16.30 | |
VENERDÌ | 10.30-12.30 | |
SABATO | 10.30-12.30 |
- Nei mesi di luglio e agosto la segreteria è aperta dal lunedì al venerdì, alla mattina dalle ore 11.00 alle ore 12.30.
Organizzazione e contatti
Responsabile
Contatti
- Telefono: 0586404245
- Email: liic81500g@istruzione.it
Sede
- indirizzo
Via Dudley, 3 57121 Livorno
- CAP
57121
- Orari
Lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 10:30 alle 12:30
Martedì e giovedì: dalle 15:30 alle 17:30